GRUPPO IREN

IREN è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell'energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali, e dei servizi tecnologici. Il Gruppo opera in un bacino multiregionale con circa 8.000 dipendenti, un portafoglio di circa 1.7 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2.9 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 2 milioni di abitanti nel ciclo ambientale.
È primo operatore nazionale nel teleriscaldamento per volumetria allacciata, terzo nel settore idrico per volumi venduti e nei servizi ambientali per quantità di rifiuti trattati, player di rilievo nella produzione e nella vendita di prodotti energetici, soggetto con massa critica rilevante nei servizi a rete.
Il Gruppo Iren è strutturato nella holding industriale Iren S.p.A. e in quattro società di business interamente controllate che operano nei settori di pertinenza, sia direttamente sia attraverso società da loro controllate o partecipate.
Iren dispone di un elevato know how tecnologico che, unito alla vocazione per l’affidabilità, l’innovazione e il radicamento nel territorio, le consente di operare all’insegna della qualità e dell’attenzione alle esigenze dei clienti e dei cittadini.

< Lista Aziende