Partecipa al 'Grand Prix Feiea 2015'

I vostri progetti di comunicazione 

aziendale sono tra i più competitivi in Europa?


IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E' STATO PROROGATO AL 18 SETTEMBRE
A ROMA PER LA PRIMA VOLTA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE IL 16 NOVEMBRE

FEIEA Grand Prix Awards Competition 2015
C'è solo un modo per testare e per dimostrare che siete tra i migliori comunicatori interni. In occasione del loro sessantesimo anniversario dalla fondazione, Ascai e Feiea, l'Associazione europea per la comunicazione interna, vi invitano a partecipare al Feiea Grand Prix 2015, la cui cerimonia di premiazione sarà ospitata quest’anno per la prima volta da Ascai il 16 novembre a Roma, nel corso di una giornata interamente dedicata alla comunicazione d’impresa.

Chi e come partecipare 
Per concorrere con la tua azienda basta scaricare e perfezionare l’iscrizione entro il 18 settembre seguendo le istruzioni di partecipazione con le agevolazioni previste per i Soci Ascai. E se qualcosa non è chiaro, non esitate a contattare cm.almeida@feiea.eu, oppure info@ascai.it. Attendiamo le vostre adesioni. Compila la Form d'ingresso e 'Buona fortuna'!

Grand Prix Award Ceremony a Roma il 16 novembre
La cerimonia di premiazione sarà ospitata quest’anno per la prima volta in Italia da Ascai il 16 novembre a Roma, nella sede di Palazzo Altieri. Una giornata interamente dedicata alla comunicazione d’impresa, alla quale puoi fin d'ora chiedere di partecipare compilando la Form d'iscrizione e inviarla a feieagp15@upandup.biz. Sarai successivamente contattato dalla Segreteria organizzativa Ascai per ogni informazione relativa alla tua partecipazione al GP Award Ceremony e/o al Gala Dinner.

I vincitori dell'edizione 2014
La cerimonia di premiazione della scorsa edizione si è svolta presso il Radisson Blu Kenilworth Hotel a Londra. I vincitori del FEIEA Grand Prix sono stati premiati per le migliori realizzazioni di comunicazione interna di tutta Europa, Enel e Banca Etruria per l'Italia. Quattordici le categorie a concorso e tre riconoscimenti per ogni categoria.