Ornelia Narcisi


Socio
Responsabile della Comunicazione Interna - Poste Italiane

La Comunicazione Interna di Poste Italiane garantisce la progettazione e realizzazione di iniziative rivolte alla persone dell'azienda. Assicura la gestione e lo sviluppo degli strumenti e dei canali di comunicazione verso l’interno (intranet, newsletter, app, digital signage, bacheche, etc.) operando in una logica evolutiva di multicanalità, di apertura, flessibilità e semplicità.
Supporta – attraverso un Piano di Comunicazione integrato - la creazione della cultura aziendale e la crescita delle persone nell’organizzazione sollecitando e promuovendo lo scambio di informazioni, conoscenze, esperienze e sostenendo il cambiamento anche attraverso la diffusione dell’identità valoriale.
Realizza iniziative di ascolto interno e di comunicazione specifica verso i dipendenti del Gruppo. Progetta e realizza iniziative rivolte a target di popolazione con l’obiettivo di aumentare l’ingaggio e la motivazione. Cura la progettazione e la realizzazione dei prodotti multimediali a supporto delle iniziative di comunicazione interna e istituzionale e assicura l’ideazione e progettazione dei contenuti degli eventi interni.

< I Soci Ascai