Ascai 2017

Brinda al 2017 e unisciti ad ASCAI


UN NUOVO ANNO RICCO DI INIZIATIVE ATTENDE I COMUNICATORI AZIENDALI


Dal primo gennaio al ventotto febbraio è possibile aderire o rinnovare l'adesione ad Ascai e poter così partecipare agli appuntamenti esclusivi in programmazione per le Aziende associate e i loro Professionisti della comunicazione.
Il nuovo anno si aprirà con il lancio della prima Ricerca internazionale di Ascai sullo stato e le tendenze della comunicazione interna in Europa.
Appuntamento poi con il tradizionale Workshop formativo di primavera presso il Centro studi di Fiesole, per una full immersion e un confronto con sociologi ed esperti sul tema 'Generazioni, Linguaggi e Tecnologie', mix che impone un continuo adeguamento delle nostre azioni al cambiamento di paradigma vissuto oggi dalla comunicazione d'impresa.
Ci ritroveremo infine subito dopo l'estate alla terza edizione di 'ComunicaImpresa', che si svolgerà a Torino, ma non prima di aver partecipato con progetti di comunicazione interna alle due competizioni patrocinate dall'Associazione a livello internazionale (Grand Prix Feiea) e nazionale (Premio Aretè).


Buone Feste dalla Community Ascai

IL FORM ONLINE PER ADERIRE O  RINNOVARE L'ADESIONE AD ASCAI