Ascai 2020-2021

Bonus biennale sulle
Nuove Adesioni ad Ascai 


NESSUNA QUOTA DI ADESIONE 2021 PER LE AZIENDE
CHE HANNO GIA' CORRISPOSTO LA FEE 2020.
QUOTA UNICA CON VALIDITA' DI DUE ANNI PER I NUOVI SOCI
 
Il particolare contesto critico vissuto quest'anno dalle Imprese e dalle Persone che ne fanno parte, in uno con le difficoltà affrontate da Ascai nell'assicurare continuità alle abituali iniziative di benchmark e di formazione sul territorio, hanno indotto l'Associazione ad assumere una decisione in linea con lo spirito e le scelte che da sempre la contraddistinguono, introducendo un bonus che estende a due anni la consueta quota annuale di adesione. La quota ha validità 24 mesi che decorrono dal giorno del perfezionamento dell'adesione.
 
Per questa ragione, la quota di adesione già versata dalle Aziende per il 2020 avrà valore per tutto il 2021, mentre le Aziende che non vi hanno provveduto per tempo potranno effettuare direttamente il rinnovo 2021, seguendo la consueta procedura online.

Infine, nuove richieste di adesione annuale da parte di aziende non associate che perverranno online entro settembre 2021 beneficeranno di una fee biennale. Anche in questo caso la quota ha validità 24 mesi a partire dal giorno del perfezionamento dell'adesione.