Centro di documentazione giornalistica

AGENDA DEL GIORNALISTA INFORMA


L'AZIENDA
Il Centro di Documentazione Giornalistica da oltre 48 anni ricerca, raccoglie, seleziona, verifica e pubblica dati di chi lavora nel mondo del giornalismo, della comunicazione, del marketing e delle relazioni pubbliche.
Oltre 200.000 dati, aggiornati costantemente durante l’anno, vengono forniti a società, enti ed istituzioni e danno vita, con cadenza semestrale, all’Agenda del Giornalista, pubblicazione che dal 1968 monitorizza ininterrottamente il mondo dei media e della comunicazione.


LA PUBBLICAZIONE
Anno fondazione: 2003
Supporto: digitale
Periodicità: quotidiana
Destinatari: 50 mila
Temi/contenuti: giornalismo, comunicazione, relazioni pubbliche, radio e televisione
Articoli/anno: 3000
Supplementi: 10
Registrazione tribunale: si
Paese: Italia
Lingua: italiano
Distribuzione: web

 

(Newsletter del 22 aprile 2021

Agenda del Giornalista Informa è una testata registrata al Tribunale di Roma (n° 524 del 15 dicembre 2003). Direttore responsabile di Agenda del Giornalista Informa è Massimiliano Lanzi Rath.
Ci occupiamo di giornalismo, informazione, comunicazione, relazioni pubbliche, editoria, pubblicità e di temi a questi collegati, con servizi di approfondimento, riflessione, editoriali e commenti sul mondo dei media e loro evoluzione. Proponiamo interviste ai protagonisti e segnaliamo e seguiamo gli appuntamenti da non perdere. Quale rivista specializzata edita dal Centro di Documentazione Giornalistica, ne ereditiamo gli oltre 50 anni di esperienza e ci poniamo come punto d’aggiornamento permanente per quanti operano in questi settori.
Da 17 anni, ADG Informa viene costantemente aggiornato, contribuendo al dibattito intellettuale sullo status dei media e sul loro futuro in un’era di grandi sfide, sia sul sito che attraverso la condivisione social e l’invio regolare di newsletter alle nostre decine di migliaia di iscritti.
Inviamo quotidianamente a 15 mila iscritti una newsletter con la rassegna stampa sugli articoli di settore e, due volte a settimana, una rubrica con il meglio degli articoli, interviste ed esclusive prodotte dalla redazione.


INDICE CRONOLOGICO DELLE TESTATE