Grand Prix Feiea 2021

Parte il Gran Premio 'Best in Europe'

alla Comunicazione Interna


La competizione celebra la Comunicazione Interna
e l’impatto che riesce a produrre nelle organizzazioni,
raccogliendo le migliori pratiche europee in un unico luogo

ISCRIZIONI ENTRO IL 17 SETTEMBRE CON FEE RIDOTTA PER I SOCI ASCAI



Sono aperte le iscrizioni al Grand Prix Feiea 2021 che ritorna dopo un anno di sospensione celebrando gli oltre 60 anni della Federazione, in un momento di grande apprezzamento della comunicazione interna che durante la crisi anemica a saputo mostrare tutta la sua importanza in contesti molto differenti.
È una grande opportunità per mostrare il lavoro svolto in questi due anni: dalla strategia di comunicazione interna, agli eventi e ai canali/strumenti, la competizione sarà aperta ai tutti coloro che vorranno competere per il premio Best in Europe”
In questa edizione è stata semplificata e snellita la struttura del Premio che si articola da quest’anno in 9 classi, dalle 12 precedenti.
"Il Gran Premio della Feiea celebra la Comunicazione Interna e l’impatto che riesce a produrre nelle organizzazioni, raccogliendo le migliori pratiche europee in un unico luogo”, afferma  il presidente di FEIEA, Suzanne Peck. “La pandemia ha la comunicazione sotto i riflettori. Il nostro sondaggio all'inizio di quest'anno ha indicato che l'80% degli intervistati ritiene che l'IC sia ora più apprezzato dalla propria organizzazione a causa della pandemia”.
Partecipare al Gran Premio permette di valutare con occhio attento il proprio lavoro, mentre vincere o essere selezionato fra i candidati al premio dimostra valore e competenza.

Tre fasi, dalla selezione alla nomina dei vincitori
Il Gran Prix Feiea si articola in tre fasi: una prima selezione a livello nazionale, una seconda fase in cui le candidature vengono giudicato a livello paneuropeo e una terza ed ultima fase in cui una giuria composta da esperti di Comunicazione Interna provenienti da tutta Europa decreta i vincitori di ogni classe. 
La scadenza per le iscrizioni è il 17 settembre ed è possibile scaricare l'entry pack ed inviare la candidatura ai al Grand Prix FEIEA 2021  a questo [LINK]. I vincitori delle delle singole classi verranno rivelati in Svizzera, a novembre, nel corso di una cerimonia di premiazione. 


La fee di partecipazione è ridotta per i soci ASCAI.
Per ulteriori chiarimenti in merito alle modalità di partecipazione: info@ascai.it 
(risponderà il dott. Massimo Greggia, Consigliere Ascai e Vice Presidente Feiea)