Grand Prix Feiea 2023

Aperte le Iscrizioni alla
Competizione europea dedicata
alla Comunicazione interna


C'E' TEMPO FINO AL 13 OTTOBRE PER PARTECIPARE ALLA TRADIZIONALE KERMESSE
PROMOSSA DALLA FEDERAZIONE EUROPEA DELLA COMUNICAZIONE INTERNA.
entry fees ridotte per aziende italiane associate ad ascai

 

Il Feiea Grand Prix festeggia nel 2023 più di 65 anni di vita. Un grande traguardo e una grande opportunità per mettere in vetrina il meglio della comunicazione interna europea. Strategie e campagne per coinvolgere le persone in azienda.

“I premi Grand Prix della Feiea riuniscono la migliore comunicazione interna in in un unico luogo", ha dichiarato il presidente della Feiea, Suzanne Peck. “Vincere ed essere selezionato è una grande opportunità per le organizzazioni e gli individui per dimostrare il proprio valore e posizionarsi come esperti in un settore in continua crescita. In quanto organizzazione senza scopo di lucro, FEIEA fornisce a tale proposito un'opportunità per dimostrare che la comunicazione interna sta facendo la differenza."

La scadenza per le iscrizioni è il prossimo 13 ottobre. E' possibile visualizzare maggiori informazioni e le modalità di iscrizione al link: https://feiea.org/news/2023-feiea-grand-prix-awards-launched/.
Sempre in ottobre sarà annunciata la rosa di candidati e in novembre la premiazione dei vincitori nel corso di una speciale cerimonia di premiazione.