Poste Italiane

POSTENEWS.IT


L'AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi in Italia. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 124 mila dipendenti. 
Poste Italiane ha assunto un ruolo centrale nel processo di crescita e modernizzazione del Paese. Oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 35 milioni di clienti.









LA PUBBLICAZIONE
Anno fondazione: 2020
Supporto: digital
Periodicità: quotidiano
Destinatari: utenti internet
Temi: Notizie di Poste Italiane, istituzionali, logistica, ecommerce, prodotti finanziari, insurance, territorio
Articoli/anno: 2300
Registrazione tribunale: si
Paese: Italia
Lingua: italiano
Distribuzione: web
 

(Link alla pubblicazione)

Postenews.it è il canale proprietario che ogni giorno informa tutti gli italiani, clienti e dipendenti Poste, stakeholders, su tematiche di logistica, risparmio, economia, istituzioni, sicurezza, previdenza, ambiente e digitale. Inoltre ospita la diretta quotidiana del TGPoste insieme a contenuti multimediali di approfondimento. Il sito fornisce quotidianamente le notizie più importanti dell’attualità e di Poste Italiane, con il suo business ispirato ai principi di sostenibilità e centralità del cliente, mettendo in risalto le diverse realtà territoriali, i volti e le storie che raccontano lo strettissimo rapporto tra le donne e gli uomini di Poste con le loro comunità di riferimento e le istituzioni.
I contenuti pubblicati sono a cura della redazione interna, che opera in dialogo continuo con tutte le realtà aziendali; sono presenti anche articoli a firma di autorevoli collaboratori esterni oltre ad una selezione di quanto pubblicato sul magazine cartaceo Postenews.


INDICE CRONOLOGICO DELLE TESTATE